A A
RSS

Belpasso festeggia i 100 anni di Anna Petralia Sangani

Sab, Ago 19, 2017

Eventi

Cerimonia alla Madonna del Carmelo. Targa-ricordo dal Sindaco

Il sindaco Carlo Caputo, a nome della città tutta, si congratula con la signora Anna Petralia Sangani che ha raggiunto il considerevole traguardo dei cento anni.

Alla signora il sindaco ha consegnato una targa-ricordo durante una piccola cerimonia al termine della Santa Messa che si è svolta il 13 agosto nella chiesa della Madonna del Carmelo e che è stata celebrata da Mons. Francesco Mio. Alla cerimonia ha preso parte la numerosa famiglia della signora Sangani, allargata ai figli e ai nipoti che le si sono affettuosamente stretti intorno. 

Così si è espresso il sindaco Caputo: «La forza della signora Sangani è un messaggio per tutti, specie per i giovani, i quali devono lottare sempre con energia per affrontare le difficoltà di ogni giorno in modo da costruire legami di pace e vivere sempre con buon senso e amore in famiglia, con gli amici e in ogni ambito della propria esistenza.

I ‘primi’ 100 anni della signora Sangani sono un modello e un esempio di questi bei valori profondi ai quali tutti dovremmo attingere e di questo oggi la ringraziamo». 

Red

 

 

Redazione l’Alba

Tags: , , ,

Lascia un commento

agata rizzo alba arte bellini belpasso biancavilla cannizzaro carlo caputo carmelo ciccia catania cinema collura Coro lirico siciliano daniela schillaci danilo festa discarica motta film giuseppe cantavenere iti cannizzaro l'alba l'Alba ArteCulturaSocietà l'alba periodico laura cavallaro laura timpanaro libro matteo collura misterbianco mostra motta sant'anastasia nino di guardo no discarica norma viscusi paternò patrona pdf pino pesce pirandello rosa balistreri scuola SI.RO spettacolo taormina teatro Teatro Massimo Bellini di Catania trecastagni

Bacheca Periodico – Ultime Edizioni