A A
RSS

Aci Catena, prove di intesa per le amministrative tra Aleo e Grasso

Gio, Apr 7, 2022

Spettacolo

SI CERCA UN FRONTE COMUNE

Giuseppe Aleo e Giovanni Grasso rinunciano a personalismi con l’obiettivo di costituire un gruppo forte per portare avanti un progetto unico che rilanci il territorio.

di Redazione

Da sx: Giovanni Grasso e Giuseppe Aleo

Non è caduto nel vuoto l’appello lanciato nei giorni scorsi da Giuseppe Aleo per la ricostruzione di un fronte unico in vista delle ormai prossime amministrative ad Aci Catena. A rispondere all’accorato invito, infatti, è stato Giovanni Grasso con cui si è riaperto il dialogo.

I due, riunitisi ieri, 6 aprile 2022, per trovare una convergenza, hanno concordato di rinunciare a personalismi, con l’obiettivo di costituire un gruppo forte e coeso che possa portare avanti un progetto unico per il rilancio del territorio.

Dall’incontro di oggi tra Giuseppe Aleo e Giovanni Grasso è emersa la possibilità di trovare soluzioni condivise, che prendano le mosse da idee comuni e non dalla mobilitazione di pacchetti elettorali. 

Redazione l’Alba

Tags: , ,

Lascia un commento

agata rizzo alba Anna Rita Fontana arte bellini belpasso biancavilla cannizzaro carlo caputo carmelo ciccia catania cinema collura Coro lirico siciliano daniela schillaci danilo festa discarica motta film giuseppe cantavenere iti cannizzaro l'alba l'Alba ArteCulturaSocietà l'alba periodico laura cavallaro laura timpanaro libro mario incudine matteo collura misterbianco mostra motta sant'anastasia nino di guardo no discarica norma viscusi paternò patrona pdf pino pesce rosa balistreri scuola SI.RO spettacolo taormina teatro Teatro Massimo Bellini di Catania

Bacheca Periodico – Ultime Edizioni