A A
RSS

Catania, Nuovo Direttivo dei Commercialisti

Ven, Gen 11, 2013

Informazione

Insediato il Consiglio guidato dal presidente Sebastiano Truglio

Sebastiano Truglio, da mercoledì 9 gennaio 2013, è il nuovo presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Catania. Si apre così un nuovo capitolo che promette buone speranze.

Per i quindici componenti del nuovo Consiglio e per gli oltre duemila iscritti all’Ordine comincia, dunque, una nuova sfida: signorilità, equilibrio, esperienza, cospicuo lavoro, sono state le parole del presidente uscente Margherita Poselli rivolte a Truglio, che dal canto suo esprime grande soddisfazione «animato dal sempre vivo spirito di appartenenza all’Ordine, consapevole delle responsabilità assunte e forte del sostegno di un consiglio composto da validissimi colleghi».  La sua è una squadra di professionisti giovani che vantano già un ampio bagaglio di esperienza, pronti a mettere in pratica la “mission” alla base della nuova presidenza: continuità con il passato ma con uno spirito di rinnovamento.

Fanno parte dell’Ufficio di presidenza il vice presidente Mario Indelicato, il tesoriere Giuseppe Grillo e il segretario Andrea Aiello, completano l’organico i consiglieri: Roberto Bonaccorsi, Sebastiano Impallomeni, Roberto La Fico, Alberto Leone, Fabrizio Leotta, Rosario Marino, Tito Antonio Giuffrida, Marcello Murabito, Concetto Raccuglia, Giorgio Sangiorgio e Maurizio Stella.

«La formazione professionale, il dialogo fra colleghi e l’affiancamento ai giovani – continua il presidente Truglio – sono i fondamentali presupposti per raggiungere e mantenere standard qualitativi in grado di affrontare le continue sfide che la nostra professione è chiamata ad accettare. Punto di forza del nuovo organico è l’affiatamento di un gruppo coeso, che ha lavorato con unità d’intenti, consapevolezza del ruolo e rispetto reciproco. E ancora: specializzazione e formazione, sviluppo del “networking” interno ed esterno, nuove prospettive e agevolazioni a favore dei colleghi più giovani, valorizzazione dei territori decentrati, nuovi spazi e strumenti per gli iscritti. Insomma – conclude Truglio – fare in modo di mantenere vivo ciò che è stato fatto e di costruire un’identità nuova e moderna della professione».

Nella stessa occasione si è insediato anche il nuovo Collegio dei revisori contabili, composto dal presidente Salvatore Mammana e dai due componenti Carolina Faro e Salvatore Musumeci.

La Redazione

Redazione l’Alba

Tags: , , , ,

Lascia un commento

agata rizzo alba Anna Rita Fontana arte bellini belpasso biancavilla cannizzaro carlo caputo carmelo ciccia catania cinema collura Coro lirico siciliano daniela schillaci danilo festa discarica motta film giuseppe cantavenere iti cannizzaro l'alba l'Alba ArteCulturaSocietà l'alba periodico laura cavallaro laura timpanaro libro mario incudine matteo collura misterbianco mostra motta sant'anastasia nino di guardo no discarica norma viscusi paternò patrona pdf pino pesce rosa balistreri scuola SI.RO spettacolo taormina teatro Teatro Massimo Bellini di Catania

Bacheca Periodico – Ultime Edizioni