A A
RSS

“A Scacciata per scacciare il cancro” al Giardino “Martoglio” di Belpasso

Sab, Ott 23, 2021

Spettacolo

DOMENICA 31 OTTOBRE

Patrocinata dal Comune di Belpasso e dalla Pro Loco, l’Evento ha come obiettivo la raccolta di fondi a sostegno delle attività della Lilt. A partire dalle 10:00 si potrà visitare il “Mercatino di hobbistica e approfondire il “Nordic Walking” (camminata nordica).

di Redazione

A Belpasso, domenica 31 ottobre, presso il Giardino “Martoglio”, si terrà la nona edizione de “A Scacciata per scacciare il cancro”, promossa dalla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Associazione Provinciale Catania e delegazione di Belpasso.

La manifestazuine, patrocinata dal Comune di Belpasso e dalla Pro Loco, ha come obiettivo la raccolta di fondi in sostegno delle attività della Lilt. Dalle 10:00 in poi si potrà visitare il “Mercatino di hobbistica”, allestito attorno al Giardino “Martoglio” e approfondire la pratica del “Nordic Walking” (camminata nordica). In serata, con un piccolo contributo, si potrà degustare la scacciata siciliana e una scodella di zuppa di ceci.

L’evento, condotto da Anna Giarratana, come sempre vedrà alternarsi momenti di spettacolo e interventi su salute e prevenzione. Interverranno l’attore comico Carmelo Caccamo ed “Epoca Band”, mentre il Presidente della Lilt di Catania, dott.ssa Aurora Scalisi, parlerà dell’attività dell’associazione, impegnata in autunno nel doppio appuntamento con “Lilt for women – Campagna Nastro Rosa” per la prevenzione del cancro al seno (ottobre) e “Percorso Azzurro” per la prevenzione e diagnosi precoce dei tumori maschili (novembre).

Redazione l’Alba

Tags: , , , ,

Lascia un commento

agata rizzo alba Anna Rita Fontana arte bellini belpasso biancavilla cannizzaro carlo caputo carmelo ciccia catania cinema collura Coro lirico siciliano daniela schillaci danilo festa discarica motta film giuseppe cantavenere iti cannizzaro l'alba l'Alba ArteCulturaSocietà l'alba periodico laura cavallaro laura timpanaro libro mario incudine matteo collura misterbianco mostra motta sant'anastasia nino di guardo no discarica norma viscusi paternò patrona pdf pino pesce rosa balistreri scuola SI.RO spettacolo taormina teatro Teatro Massimo Bellini di Catania

Bacheca Periodico – Ultime Edizioni